Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ok uno si prende una strizza da ufo...ma....porca miseria sei vivo e a meno ke nn ti caschi una tegola in testa domani lo sarai per molto tempo....dai....potrebbe accontentarsi di 99mila....
E se il tizio si fosse ucciso ? O avesse commesso qualche sciocchezza ? Chi lo avrebbe ripagato ? Risarcimento si, l'importo non spetta a me valutarlo...
appunto ma vi immagginate la notizia??
TI crollerebbe tutto di sopra. Avresti una vita corta e piena di problemi.... probabilmente io farei qualche cazzata!
appunto ma vi immagginate la notizia??
TI crollerebbe tutto di sopra. Avresti una vita corta e piena di problemi.... probabilmente io farei qualche cazzata!
sicuramente io avrei perso il posto mandando affan@ulo qualcuno!!!
sicuramente avrei lasciato tutto per cercare di godermi quel pezzo di vita in salute che mi rimaneva...
Poi se questo qui soffriva di ansia che faceva??
Avrebbe anche riskiato di uccidersi per la paura.. insomma ragazzi vorrei vedere voi... vi dicono.. "lei ha l'aids" e poi no ci siamo sbagliati... assurdo
Secondo me ? assurdo... non ho letto bene ma c'? da considerare che si fanno test a 3, 6 e 9 mesi (se non erro) dal presunto contagio ed in ogni caso si fanno almeno 3 test di due tipi (elisa e WB). Un test negativo a 3 mesi, per esempio, non significa che il successivo lo sia per forza, un test postivo va sempre comunque confermato da test successivi (ma nel frattempo te lo dicono, non ? che se lo tengono segreto) e non ? comunque da escludere la presenza di falsi positivi (come anche per molti altri tipi di diagnosi).
Chiunque abbia studiato un minimo di statistica medica o abbia conoscenze anche minime di laboratorio sa che non is tratta di errori ma di eventi normali e prevedibili purtroppo solo in termini %
Comment